cliente

Gianluca Vurchio Sindaco

logo restyling

visual communication

content creations

shooting

La sfida

Nel 2019, il comune di Cellamare si trovava di fronte a una sfida fondamentale: eleggere un nuovo sindaco che potesse guidare il paese verso un futuro prospero e promettente. In mezzo a questa atmosfera di aspettative e incertezze, Gianluca Vurchio fu capace di accendere le speranze dei cittadini. La sua campagna elettorale si rivelò un trionfo, superando ogni ostacolo con una combinazione di determinazione, visione e una comunità che si unì intorno a lui.

Highlights del progetto

brand communication

logo design

motion graphics

shooting video & production

shooting foto

graphic design

motion graphics al servizio dell'informazione

Una guida per essere sempre vicini al bisogno degli elettori

serie di istruzioni animate per votare correttamente

Guarda i video

Simbolo del partito

Ingredienti

semplice e facilmente riconoscibile

chiaro e conciso

memorabile e unico

associato ai valori e agli obiettivi del partito

Il simbolo del partito è una silhouette del paese di Cellamare ed integra i colori della bandiera italiana. I colori blu e arancione, rosso e verde rappresentano i valori della nostra comunità: la speranza, l’ottimismo, la forza e la resilienza.

Nel complesso, il simbolo è un design ben riuscito che è in grado di trasmettere i valori e gli obiettivi del partito. È semplice, chiaro, memorabile, associato ai valori del partito e unico.

Il manifesto

Una campagna volta ad ascoltare le reali esigenze dei cittadini.

La ricerca qualitativa ha svolto un ruolo essenziale nel processo di creazione di un copy funzionante per il manifesto della campagna elettorale. Attraverso l'uso di approcci qualitativi è stato possibile ottenere una comprensione approfondita delle esigenze, dei desideri e delle preoccupazioni dei cittadini

Testimonianza della vittoria

Graphic design online/offline