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Scegli la soluzione perfetta per il tuo business e personalizza il piano di pagamento in base alle tue esigenze!

Digital starter pack

Digital starter pack

Ci siamo messi nei panni di un brand che muove i primi passi e abbiamo pensato a delle soluzioni in linea con le prime esigenze che possono nascere. Poi ci siamo chiesti: perché non rendere tutto personalizzabile? Ed ecco perché sono nati questi configuratori!

Sito vetrina

E-commerce

Booking

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Ci siamo messi nei panni di un brand che muove i primi passi e abbiamo pensato a delle soluzioni in linea con le prime esigenze che possono nascere. Poi ci siamo chiesti: perché non rendere tutto personalizzabile? Ed ecco perché sono nati questi configuratori!

Sito vetrina

Utilizza il configuratore per progettare il tuo sito vetrina su misura

E-commerce

Utilizza il configuratore per progettare il tuo e-commerce su misura

Booking online

Utilizza il configuratore per progettare il tuo sistema di prenotazioni su misura

Consulta le FAQ in basso per conoscere le specifiche delle soluzioni

Struttura e Design:
  • Ogni sito standard comprende fino a 5 sezioni (Homepage, Chi siamo, Servizi, Lavori, Contatti)
  • Design responsive (ottimizzato per tablet e smartphone)
  • Template WordPress personalizzato
  • Form di contatto semplice
  • Veste grafica personalizzata
  • 1 sessione di modifiche per il concept design
Funzionalità tecniche:
  • CMS WordPress
  • Installazione plugin strutturali base
  • Analytics per tracciamento statistiche
  • GDPR Privacy & Cookie Policy di base
  • Certificato SSL
  • Caselle di posta ufficiali e relativa configurazione
  • Installazione misure di sicurezza di base
  • Configurazione backup automatici settimanali
  • Caricamento risorse multimediali in formato ottimizzato per il web
Cosa si intende per importo avvio lavori?

È un importo fissato e selezionabile che consente di avviare i lavori di progettazione e ridurre l’importo totale del budget, il quale viene poi distribuito sulle rate rimanenti.

Come funziona il pagamento rateale?
  • Scegli in quante rate dividere l’importo totale
  • Puoi selezionare un acconto avvio lavori più alto in modo da avere rate con importi inferiori
  • Visualizzi subito il piano rate completo con importi e scadenze
Posso ridurre l’importo delle rate mensili?

Sì, puoi versare una rata iniziale più consistente per ridurre l’importo delle rate successive. Il configuratore ti mostrerà in tempo reale come varia il piano rate in base all’anticipo scelto.

Cosa succede se salto il pagamento di una rata?
  • Se il sito è in costruzione, i lavori vengono temporaneamente sospesi
  • Se il sito è già online, verrà temporaneamente messo offline
  • Il servizio viene immediatamente ripristinato al saldo della rata dovuta.
È possibile modificare il piano rate durante il periodo di pagamento?

Il piano rate viene definito all’inizio e non può essere modificato successivamente. Ti consigliamo di valutare attentamente le tue possibilità in fase di configurazione per scegliere il piano più adatto alle tue esigenze.

Se non ho un dominio, chi si occupa della creazione e dell'acquisto?

Se non hai un dominio o uno spazio web dove installare il tuo progetto digitale, possiamo farlo noi per te! L’importo dell’hosting/acquisto dominio non è incluso nei configuratori in quanto cambia in base all’azienda ed alla complessità della soluzione da costruire.

Come funziona la gestione di dominio e hosting?
  • La registrazione/trasferimento del dominio non è inclusa
  • Il rinnovo dell’hosting dal secondo anno non è incluso
  • La gestione tecnica è inclusa solo se hai sottoscritto il piano di assistenza.
Come gestire i rinnovi dopo il primo anno?

Se non è stato aggiunto alcun servizio di assistenza:

  • Dovrai occuparti autonomamente del rinnovo hosting
  • Il rinnovo del dominio è a tuo carico
  • Possiamo continuare la gestione tecnica solo se hai il piano di assistenza attivo
  • Ti forniremo le credenziali e le istruzioni necessarie per i rinnovo

Per quanto tempo è inclusa l'assistenza tecnica dopo la realizzazione del progetto?

L’assistenza tecnica base è inclusa per il primo mese dopo la consegna del progetto. Attraverso il configuratore puoi estendere questo periodo selezionando pacchetti di assistenza aggiuntivi di 6 o 12 mesi.

Servizio di assistenza e manutenzione:
  • Backup settimanale (su server e offline)
  • Verifica mensile dello stato di sicurezza del sito
  • Installazione aggiornamenti di sicurezza e upgrade
  • Verifica mensile stato di salute del sito e aggiornamento plugin
  • Gestione dell’account e pannello di controllo hosting
  • Risoluzione problemi durante gli aggiornamenti
  • Verifica mensile stato account utente
  • Correzione criticità di visualizzazione pagine/reindirizzamenti
  • Aggiornamento testi e immagini fornite dal cliente
  • Installazione e configurazione nuovi plugin (se necessari)
  • Ripristino backup quando necessario
  • Correzioni refusi e modifiche a colori e pulsanti
  • Reperibilità:
    • Lunedì-Venerdì: 9:00-18:00
  • Interventi d’urgenza entro 48 ore (1 al mese se necessario)

In cosa consiste il servizio di copywriting incluso tra gli extra

Se non hai un dominio o uno spazio web dove installare il tuo progetto digitale, possiamo farlo noi per te! L’importo dell’hosting/acquisto dominio non è incluso nei configuratori in quanto cambia in base all’azienda ed alla complessità della soluzione da costruire.

Posso richiedere modifiche ai testi?

Sì, il pacchetto include una revisione. Per modifiche sostanziali o ulteriori round di revisione, possiamo trattare l’argomento in fase di stipula del contratto.

Come fate a garantire che i testi rispecchino il mio brand?

Durante la fase di brief, raccogliamo informazioni dettagliate su:

  • Tono di voce desiderato
  • Target di riferimento
  • Terminologia di settore
  • Esempi di comunicazione che apprezzi
Cos’è un form di contatto avanzato?

È un modulo di contatto suddiviso in brevi passaggi che guida l’utente nella compilazione dei dati, facilitando la raccolta delle informazioni necessarie per una richiesta più dettagliata e precisa.

Quali vantaggi offre rispetto a un form tradizionale?

Semplifica la compilazione, riduce l’abbandono e permette di raccogliere informazioni più complete in modo graduale. Include validazione in tempo reale dei dati e conferma automatica via email.

Cosa include il pacchetto grafiche social?

Creiamo dei template personalizzati su Canva per il tuo brand, permettendoti di modificare e creare autonomamente tutti i contenuti social che desideri. Il tutto è già impostato con i tuoi colori, font e stile aziendale.

  • 4 template per post feed
  • 4 template per storie
  • 1 reel
Non sono esperto di grafica, riuscirò a utilizzare i template Canva?

Canva è una piattaforma molto intuitiva. I nostri template sono già preimpostati: dovrai solo modificare testi e immagini. Includiamo anche una breve guida all’utilizzo dei template.

Cosa include il servizio di shooting fotografico?

Il servizio include:

  • Sessione fotografica nella tua sede o location concordata
  • Attrezzatura professionale
  • Post-produzione delle immagini selezionate
  • Consegna in diversi formati (web e alta risoluzione)
Struttura e Design:
  • Ogni sito standard comprende fino a 4 sezioni (Homepage, Chi siamo, Shop, Contatti)
  • Inserimento iniziale di 20 prodotti e affiancamento per farlo in autonomia
  • Design responsive (ottimizzato per tablet e smartphone)
  • Template originale
  • Form di contatto semplice
  • Veste grafica personalizzata
  • 1 sessione di modifiche per il concept design
Funzionalità tecniche:
  • CMS WordPress o Prestashop
  • Installazione plugin strutturali base
  • Analytics per tracciamento statistiche
  • GDPR Privacy & Cookie Policy di base
  • Certificato SSL
  • Caselle di posta ufficiali e relativa configurazione
  • Installazione misure di sicurezza di base
  • Configurazione backup automatici settimanali
  • Caricamento risorse multimediali in formato ottimizzato per il web
Cosa si intende per importo avvio lavori?

È un importo fissato e selezionabile che consente di avviare i lavori di progettazione e ridurre l’importo totale del budget, il quale viene poi distribuito sulle rate rimanenti.

Come funziona il pagamento rateale?
  • Scegli in quante rate dividere l’importo totale
  • Puoi selezionare un acconto avvio lavori più alto in modo da avere rate con importi inferiori
  • Visualizzi subito il piano rate completo con importi e scadenze
Posso ridurre l’importo delle rate mensili?

Sì, puoi versare una rata iniziale più consistente per ridurre l’importo delle rate successive. Il configuratore ti mostrerà in tempo reale come varia il piano rate in base all’anticipo scelto.

Cosa succede se salto il pagamento di una rata?
  • Se il sito è in costruzione, i lavori vengono temporaneamente sospesi
  • Se il sito è già online, verrà temporaneamente messo offline
  • Il servizio viene immediatamente ripristinato al saldo della rata dovuta.
È possibile modificare il piano rate durante il periodo di pagamento?

Il piano rate viene definito all’inizio e non può essere modificato successivamente. Ti consigliamo di valutare attentamente le tue possibilità in fase di configurazione per scegliere il piano più adatto alle tue esigenze.

Se non ho un dominio, chi si occupa della creazione e dell'acquisto?

Se non hai un dominio o uno spazio web dove installare il tuo progetto digitale, possiamo farlo noi per te! L’importo dell’hosting/acquisto dominio non è incluso nei configuratori in quanto cambia in base all’azienda ed alla complessità della soluzione da costruire.

Come funziona la gestione di dominio e hosting?
  • La registrazione/trasferimento del dominio non è inclusa
  • Il rinnovo dell’hosting dal secondo anno non è incluso
  • La gestione tecnica è inclusa solo se hai sottoscritto il piano di assistenza.
Come gestire i rinnovi dopo il primo anno?

Se non è stato aggiunto alcun servizio di assistenza:

  • Dovrai occuparti autonomamente del rinnovo hosting
  • Il rinnovo del dominio è a tuo carico
  • Possiamo continuare la gestione tecnica solo se hai il piano di assistenza attivo
  • Ti forniremo le credenziali e le istruzioni necessarie per i rinnovo

Per quanto tempo è inclusa l'assistenza tecnica dopo la realizzazione del progetto?

L’assistenza tecnica base è inclusa per il primo mese dopo la consegna del progetto. Attraverso il configuratore puoi estendere questo periodo selezionando pacchetti di assistenza aggiuntivi di 6 o 12 mesi.

Servizio di assistenza e manutenzione:
  • Backup settimanale (su server e offline)
  • Verifica mensile dello stato di sicurezza del sito
  • Installazione aggiornamenti di sicurezza e upgrade
  • Verifica mensile stato di salute del sito e aggiornamento plugin
  • Gestione dell’account e pannello di controllo hosting
  • Risoluzione problemi durante gli aggiornamenti
  • Verifica mensile stato account utente
  • Correzione criticità di visualizzazione pagine/reindirizzamenti
  • Aggiornamento testi e immagini fornite dal cliente
  • Installazione e configurazione nuovi plugin (se necessari)
  • Ripristino backup quando necessario
  • Correzioni refusi e modifiche a colori e pulsanti
  • Reperibilità:
    • Lunedì-Venerdì: 9:00-18:00
  • Interventi d’urgenza entro 48 ore (1 al mese se necessario)

In cosa consiste il servizio di copywriting incluso tra gli extra

Se non hai un dominio o uno spazio web dove installare il tuo progetto digitale, possiamo farlo noi per te! L’importo dell’hosting/acquisto dominio non è incluso nei configuratori in quanto cambia in base all’azienda ed alla complessità della soluzione da costruire.

Posso richiedere modifiche ai testi?

Sì, il pacchetto include una revisione. Per modifiche sostanziali o ulteriori round di revisione, possiamo trattare l’argomento in fase di stipula del contratto.

Come fate a garantire che i testi rispecchino il mio brand?

Durante la fase di brief, raccogliamo informazioni dettagliate su:

  • Tono di voce desiderato
  • Target di riferimento
  • Terminologia di settore
  • Esempi di comunicazione che apprezzi
Cos’è il form di contatto avanzato?

È un modulo di contatto suddiviso in brevi passaggi che guida l’utente nella compilazione dei dati, facilitando la raccolta delle informazioni necessarie per una richiesta più dettagliata e precisa.

Quali vantaggi offre rispetto a un form tradizionale?

Semplifica la compilazione, riduce l’abbandono e permette di raccogliere informazioni più complete in modo graduale. Include validazione in tempo reale dei dati e conferma automatica via email.

Cosa include il pacchetto grafiche social?

Creiamo dei template personalizzati su Canva per il tuo brand, permettendoti di modificare e creare autonomamente tutti i contenuti social che desideri. Il tutto è già impostato con i tuoi colori, font e stile aziendale.

  • 4 template per post feed
  • 4 template per storie
  • 1 reel
Non sono esperto di grafica, riuscirò a utilizzare i template Canva?

Canva è una piattaforma molto intuitiva. I nostri template sono già preimpostati: dovrai solo modificare testi e immagini. Includiamo anche una breve guida all’utilizzo dei template.

Cosa include il servizio di shooting fotografico?

Il servizio include:

  • Sessione fotografica nella tua sede o location concordata
  • Attrezzatura professionale
  • Post-produzione delle immagini selezionate
  • Consegna in diversi formati (web e alta risoluzione)
Struttura e Design:
  • Ogni sito standard comprende fino a 4 sezioni (Homepage, Chi siamo, Shop, Contatti)
  • Design responsive (ottimizzato per tablet e smartphone)
  • Template originale
  • Form di contatto semplice
  • Gestione Disponibilità
  • Processo di Prenotazione
  • Pagamenti
  • Responsive design
  • 1 sessione di modifiche per il concept design
Funzionalità tecniche:
  • CMS WordPress o Prestashop
  • Installazione plugin strutturali base
  • Analytics per tracciamento statistiche
  • GDPR Privacy & Cookie Policy di base
  • Certificato SSL
  • Caselle di posta ufficiali e relativa configurazione
  • Installazione misure di sicurezza intermedie
  • Configurazione backup automatici settimanali
  • Caricamento risorse multimediali in formato ottimizzato per il web
Cosa si intende per importo avvio lavori?

È un importo fissato e selezionabile che consente di avviare i lavori di progettazione e ridurre l’importo totale del budget, il quale viene poi distribuito sulle rate rimanenti.

Come funziona il pagamento rateale?
  • Scegli in quante rate dividere l’importo totale
  • Puoi selezionare un acconto avvio lavori più alto in modo da avere rate con importi inferiori
  • Visualizzi subito il piano rate completo con importi e scadenze
Posso ridurre l’importo delle rate mensili?

Sì, puoi versare una rata iniziale più consistente per ridurre l’importo delle rate successive. Il configuratore ti mostrerà in tempo reale come varia il piano rate in base all’anticipo scelto.

Cosa succede se salto il pagamento di una rata?
  • Se il sito è in costruzione, i lavori vengono temporaneamente sospesi
  • Se il sito è già online, verrà temporaneamente messo offline
  • Il servizio viene immediatamente ripristinato al saldo della rata dovuta.
È possibile modificare il piano rate durante il periodo di pagamento?

Il piano rate viene definito all’inizio e non può essere modificato successivamente. Ti consigliamo di valutare attentamente le tue possibilità in fase di configurazione per scegliere il piano più adatto alle tue esigenze.

Se non ho un dominio, chi si occupa della creazione e dell'acquisto?

Se non hai un dominio o uno spazio web dove installare il tuo progetto digitale, possiamo farlo noi per te! L’importo dell’hosting/acquisto dominio non è incluso nei configuratori in quanto cambia in base all’azienda ed alla complessità della soluzione da costruire.

Come funziona la gestione di dominio e hosting?
  • La registrazione/trasferimento del dominio non è inclusa
  • Il rinnovo dell’hosting dal secondo anno non è incluso
  • La gestione tecnica è inclusa solo se hai sottoscritto il piano di assistenza.
Come gestire i rinnovi dopo il primo anno?

Se non è stato aggiunto alcun servizio di assistenza:

  • Dovrai occuparti autonomamente del rinnovo hosting
  • Il rinnovo del dominio è a tuo carico
  • Possiamo continuare la gestione tecnica solo se hai il piano di assistenza attivo
  • Ti forniremo le credenziali e le istruzioni necessarie per i rinnovo

Per quanto tempo è inclusa l'assistenza tecnica dopo la realizzazione del progetto?

L’assistenza tecnica base è inclusa per il primo mese dopo la consegna del progetto. Attraverso il configuratore puoi estendere questo periodo selezionando pacchetti di assistenza aggiuntivi di 6 o 12 mesi.

Servizio di assistenza e manutenzione:
  • Backup settimanale (su server e offline)
  • Verifica mensile dello stato di sicurezza del sito
  • Installazione aggiornamenti di sicurezza e upgrade
  • Verifica mensile stato di salute del sito e aggiornamento plugin
  • Gestione dell’account e pannello di controllo hosting
  • Risoluzione problemi durante gli aggiornamenti
  • Verifica mensile stato account utente
  • Correzione criticità di visualizzazione pagine/reindirizzamenti
  • Aggiornamento testi e immagini fornite dal cliente
  • Installazione e configurazione nuovi plugin (se necessari)
  • Ripristino backup quando necessario
  • Correzioni refusi e modifiche a colori e pulsanti
  • Reperibilità:
    • Lunedì-Venerdì: 9:00-18:00
  • Interventi d’urgenza entro 48 ore (1 al mese se necessario)

In cosa consiste il servizio di copywriting incluso tra gli extra

Se non hai un dominio o uno spazio web dove installare il tuo progetto digitale, possiamo farlo noi per te! L’importo dell’hosting/acquisto dominio non è incluso nei configuratori in quanto cambia in base all’azienda ed alla complessità della soluzione da costruire.

Posso richiedere modifiche ai testi?

Sì, il pacchetto include una revisione. Per modifiche sostanziali o ulteriori round di revisione, possiamo trattare l’argomento in fase di stipula del contratto.

Come fate a garantire che i testi rispecchino il mio brand?

Durante la fase di brief, raccogliamo informazioni dettagliate su:

  • Tono di voce desiderato
  • Target di riferimento
  • Terminologia di settore
  • Esempi di comunicazione che apprezzi
Cos’è il form di contatto avanzato?

È un modulo di contatto suddiviso in brevi passaggi che guida l’utente nella compilazione dei dati, facilitando la raccolta delle informazioni necessarie per una richiesta più dettagliata e precisa.

Quali vantaggi offre rispetto a un form tradizionale?

Semplifica la compilazione, riduce l’abbandono e permette di raccogliere informazioni più complete in modo graduale. Include validazione in tempo reale dei dati e conferma automatica via email.

Cosa include il pacchetto grafiche social?

Creiamo dei template personalizzati su Canva per il tuo brand, permettendoti di modificare e creare autonomamente tutti i contenuti social che desideri. Il tutto è già impostato con i tuoi colori, font e stile aziendale.

  • 4 template per post feed
  • 4 template per storie
  • 1 reel
Non sono esperto di grafica, riuscirò a utilizzare i template Canva?

Canva è una piattaforma molto intuitiva. I nostri template sono già preimpostati: dovrai solo modificare testi e immagini. Includiamo anche una breve guida all’utilizzo dei template.

Cosa include il servizio di shooting fotografico?

Il servizio include:

  • Sessione fotografica nella tua sede o location concordata
  • Attrezzatura professionale
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  • Consegna in diversi formati (web e alta risoluzione)

Consulta le FAQ in basso per conoscere le specifiche delle soluzioni.

Struttura e Design:
  • Ogni sito standard comprende fino a 5 sezioni (Homepage, Chi siamo, Servizi, Lavori, Contatti)
  • Design responsive (ottimizzato per tablet e smartphone)
  • Template WordPress personalizzato
  • Form di contatto semplice
  • Veste grafica personalizzata
  • 1 sessione di modifiche per il concept design
Funzionalità tecniche:
  • CMS WordPress
  • Installazione plugin strutturali base
  • Analytics per tracciamento statistiche
  • GDPR Privacy & Cookie Policy di base
  • Certificato SSL
  • Caselle di posta ufficiali e relativa configurazione
  • Installazione misure di sicurezza di base
  • Configurazione backup automatici settimanali
  • Caricamento risorse multimediali in formato ottimizzato per il web
Cosa si intende per importo avvio lavori?

È un importo fissato e selezionabile che consente di avviare i lavori di progettazione e ridurre l’importo totale del budget, il quale viene poi distribuito sulle rate rimanenti.

Come funziona il pagamento rateale?
  • Scegli in quante rate dividere l’importo totale
  • Puoi selezionare un acconto avvio lavori più alto in modo da avere rate con importi inferiori
  • Visualizzi subito il piano rate completo con importi e scadenze
Posso ridurre l’importo delle rate mensili?

Sì, puoi versare una rata iniziale più consistente per ridurre l’importo delle rate successive. Il configuratore ti mostrerà in tempo reale come varia il piano rate in base all’anticipo scelto.

Cosa succede se salto il pagamento di una rata?
  • Se il sito è in costruzione, i lavori vengono temporaneamente sospesi
  • Se il sito è già online, verrà temporaneamente messo offline
  • Il servizio viene immediatamente ripristinato al saldo della rata dovuta.
È possibile modificare il piano rate durante il periodo di pagamento?

Il piano rate viene definito all’inizio e non può essere modificato successivamente. Ti consigliamo di valutare attentamente le tue possibilità in fase di configurazione per scegliere il piano più adatto alle tue esigenze.

Se non ho un dominio, chi si occupa della creazione e dell'acquisto?

Se non hai un dominio o uno spazio web dove installare il tuo progetto digitale, possiamo farlo noi per te! L’importo dell’hosting/acquisto dominio non è incluso nei configuratori in quanto cambia in base all’azienda ed alla complessità della soluzione da costruire.

Come funziona la gestione di dominio e hosting?
  • La registrazione/trasferimento del dominio non è inclusa
  • Il rinnovo dell’hosting dal secondo anno non è incluso
  • La gestione tecnica è inclusa solo se hai sottoscritto il piano di assistenza.
Come gestire i rinnovi dopo il primo anno?

Se non è stato aggiunto alcun servizio di assistenza:

  • Dovrai occuparti autonomamente del rinnovo hosting
  • Il rinnovo del dominio è a tuo carico
  • Possiamo continuare la gestione tecnica solo se hai il piano di assistenza attivo
  • Ti forniremo le credenziali e le istruzioni necessarie per i rinnovo

Per quanto tempo è inclusa l'assistenza tecnica dopo la realizzazione del progetto?

L’assistenza tecnica base è inclusa per il primo mese dopo la consegna del progetto. Attraverso il configuratore puoi estendere questo periodo selezionando pacchetti di assistenza aggiuntivi di 6 o 12 mesi.

Servizio di assistenza e manutenzione:
  • Backup settimanale (su server e offline)
  • Verifica mensile dello stato di sicurezza del sito
  • Installazione aggiornamenti di sicurezza e upgrade
  • Verifica mensile stato di salute del sito e aggiornamento plugin
  • Gestione dell’account e pannello di controllo hosting
  • Risoluzione problemi durante gli aggiornamenti
  • Verifica mensile stato account utente
  • Correzione criticità di visualizzazione pagine/reindirizzamenti
  • Aggiornamento testi e immagini fornite dal cliente
  • Installazione e configurazione nuovi plugin (se necessari)
  • Ripristino backup quando necessario
  • Correzioni refusi e modifiche a colori e pulsanti
  • Reperibilità:
    • Lunedì-Venerdì: 9:00-18:00
  • Interventi d’urgenza entro 48 ore (1 al mese se necessario)

In cosa consiste il servizio di copywriting incluso tra gli extra

Se non hai un dominio o uno spazio web dove installare il tuo progetto digitale, possiamo farlo noi per te! L’importo dell’hosting/acquisto dominio non è incluso nei configuratori in quanto cambia in base all’azienda ed alla complessità della soluzione da costruire.

Posso richiedere modifiche ai testi?

Sì, il pacchetto include una revisione. Per modifiche sostanziali o ulteriori round di revisione, possiamo trattare l’argomento in fase di stipula del contratto.

Come fate a garantire che i testi rispecchino il mio brand?

Durante la fase di brief, raccogliamo informazioni dettagliate su:

  • Tono di voce desiderato
  • Target di riferimento
  • Terminologia di settore
  • Esempi di comunicazione che apprezzi
Cos’è un form di contatto avanzato?

È un modulo di contatto suddiviso in brevi passaggi che guida l’utente nella compilazione dei dati, facilitando la raccolta delle informazioni necessarie per una richiesta più dettagliata e precisa.

Quali vantaggi offre rispetto a un form tradizionale?

Semplifica la compilazione, riduce l’abbandono e permette di raccogliere informazioni più complete in modo graduale. Include validazione in tempo reale dei dati e conferma automatica via email.

Cosa include il pacchetto grafiche social?

Creiamo dei template personalizzati su Canva per il tuo brand, permettendoti di modificare e creare autonomamente tutti i contenuti social che desideri. Il tutto è già impostato con i tuoi colori, font e stile aziendale.

  • 4 template per post feed
  • 4 template per storie
  • 1 reel
Non sono esperto di grafica, riuscirò a utilizzare i template Canva?

Canva è una piattaforma molto intuitiva. I nostri template sono già preimpostati: dovrai solo modificare testi e immagini. Includiamo anche una breve guida all’utilizzo dei template.

Cosa include il servizio di shooting fotografico?

Il servizio include:

  • Sessione fotografica nella tua sede o location concordata
  • Attrezzatura professionale
  • Post-produzione delle immagini selezionate
  • Consegna in diversi formati (web e alta risoluzione)
Struttura e Design:
  • Ogni sito standard comprende fino a 4 sezioni (Homepage, Chi siamo, Shop, Contatti)
  • Inserimento iniziale di 20 prodotti e affiancamento per farlo in autonomia
  • Design responsive (ottimizzato per tablet e smartphone)
  • Template originale
  • Form di contatto semplice
  • Veste grafica personalizzata
  • 1 sessione di modifiche per il concept design
Funzionalità tecniche:
  • CMS WordPress o Prestashop
  • Installazione plugin strutturali base
  • Analytics per tracciamento statistiche
  • GDPR Privacy & Cookie Policy di base
  • Certificato SSL
  • Caselle di posta ufficiali e relativa configurazione
  • Installazione misure di sicurezza di base
  • Configurazione backup automatici settimanali
  • Caricamento risorse multimediali in formato ottimizzato per il web
Cosa si intende per importo avvio lavori?

È un importo fissato e selezionabile che consente di avviare i lavori di progettazione e ridurre l’importo totale del budget, il quale viene poi distribuito sulle rate rimanenti.

Come funziona il pagamento rateale?
  • Scegli in quante rate dividere l’importo totale
  • Puoi selezionare un acconto avvio lavori più alto in modo da avere rate con importi inferiori
  • Visualizzi subito il piano rate completo con importi e scadenze
Posso ridurre l’importo delle rate mensili?

Sì, puoi versare una rata iniziale più consistente per ridurre l’importo delle rate successive. Il configuratore ti mostrerà in tempo reale come varia il piano rate in base all’anticipo scelto.

Cosa succede se salto il pagamento di una rata?
  • Se il sito è in costruzione, i lavori vengono temporaneamente sospesi
  • Se il sito è già online, verrà temporaneamente messo offline
  • Il servizio viene immediatamente ripristinato al saldo della rata dovuta.
È possibile modificare il piano rate durante il periodo di pagamento?

Il piano rate viene definito all’inizio e non può essere modificato successivamente. Ti consigliamo di valutare attentamente le tue possibilità in fase di configurazione per scegliere il piano più adatto alle tue esigenze.

Se non ho un dominio, chi si occupa della creazione e dell'acquisto?

Se non hai un dominio o uno spazio web dove installare il tuo progetto digitale, possiamo farlo noi per te! L’importo dell’hosting/acquisto dominio non è incluso nei configuratori in quanto cambia in base all’azienda ed alla complessità della soluzione da costruire.

Come funziona la gestione di dominio e hosting?
  • La registrazione/trasferimento del dominio non è inclusa
  • Il rinnovo dell’hosting dal secondo anno non è incluso
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Come gestire i rinnovi dopo il primo anno?

Se non è stato aggiunto alcun servizio di assistenza:

  • Dovrai occuparti autonomamente del rinnovo hosting
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Per quanto tempo è inclusa l'assistenza tecnica dopo la realizzazione del progetto?

L’assistenza tecnica base è inclusa per il primo mese dopo la consegna del progetto. Attraverso il configuratore puoi estendere questo periodo selezionando pacchetti di assistenza aggiuntivi di 6 o 12 mesi.

Servizio di assistenza e manutenzione:
  • Backup settimanale (su server e offline)
  • Verifica mensile dello stato di sicurezza del sito
  • Installazione aggiornamenti di sicurezza e upgrade
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  • Interventi d’urgenza entro 48 ore (1 al mese se necessario)

In cosa consiste il servizio di copywriting incluso tra gli extra

Se non hai un dominio o uno spazio web dove installare il tuo progetto digitale, possiamo farlo noi per te! L’importo dell’hosting/acquisto dominio non è incluso nei configuratori in quanto cambia in base all’azienda ed alla complessità della soluzione da costruire.

Posso richiedere modifiche ai testi?

Sì, il pacchetto include una revisione. Per modifiche sostanziali o ulteriori round di revisione, possiamo trattare l’argomento in fase di stipula del contratto.

Come fate a garantire che i testi rispecchino il mio brand?

Durante la fase di brief, raccogliamo informazioni dettagliate su:

  • Tono di voce desiderato
  • Target di riferimento
  • Terminologia di settore
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Cos’è il form di contatto avanzato?

È un modulo di contatto suddiviso in brevi passaggi che guida l’utente nella compilazione dei dati, facilitando la raccolta delle informazioni necessarie per una richiesta più dettagliata e precisa.

Quali vantaggi offre rispetto a un form tradizionale?

Semplifica la compilazione, riduce l’abbandono e permette di raccogliere informazioni più complete in modo graduale. Include validazione in tempo reale dei dati e conferma automatica via email.

Cosa include il pacchetto grafiche social?

Creiamo dei template personalizzati su Canva per il tuo brand, permettendoti di modificare e creare autonomamente tutti i contenuti social che desideri. Il tutto è già impostato con i tuoi colori, font e stile aziendale.

  • 4 template per post feed
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  • 1 reel
Non sono esperto di grafica, riuscirò a utilizzare i template Canva?

Canva è una piattaforma molto intuitiva. I nostri template sono già preimpostati: dovrai solo modificare testi e immagini. Includiamo anche una breve guida all’utilizzo dei template.

Cosa include il servizio di shooting fotografico?

Il servizio include:

  • Sessione fotografica nella tua sede o location concordata
  • Attrezzatura professionale
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Struttura e Design:
  • Ogni sito standard comprende fino a 4 sezioni (Homepage, Chi siamo, Shop, Contatti)
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  • CMS WordPress o Prestashop
  • Installazione plugin strutturali base
  • Analytics per tracciamento statistiche
  • GDPR Privacy & Cookie Policy di base
  • Certificato SSL
  • Caselle di posta ufficiali e relativa configurazione
  • Installazione misure di sicurezza intermedie
  • Configurazione backup automatici settimanali
  • Caricamento risorse multimediali in formato ottimizzato per il web
Cosa si intende per importo avvio lavori?

È un importo fissato e selezionabile che consente di avviare i lavori di progettazione e ridurre l’importo totale del budget, il quale viene poi distribuito sulle rate rimanenti.

Come funziona il pagamento rateale?
  • Scegli in quante rate dividere l’importo totale
  • Puoi selezionare un acconto avvio lavori più alto in modo da avere rate con importi inferiori
  • Visualizzi subito il piano rate completo con importi e scadenze
Posso ridurre l’importo delle rate mensili?

Sì, puoi versare una rata iniziale più consistente per ridurre l’importo delle rate successive. Il configuratore ti mostrerà in tempo reale come varia il piano rate in base all’anticipo scelto.

Cosa succede se salto il pagamento di una rata?
  • Se il sito è in costruzione, i lavori vengono temporaneamente sospesi
  • Se il sito è già online, verrà temporaneamente messo offline
  • Il servizio viene immediatamente ripristinato al saldo della rata dovuta.
È possibile modificare il piano rate durante il periodo di pagamento?

Il piano rate viene definito all’inizio e non può essere modificato successivamente. Ti consigliamo di valutare attentamente le tue possibilità in fase di configurazione per scegliere il piano più adatto alle tue esigenze.

Se non ho un dominio, chi si occupa della creazione e dell'acquisto?

Se non hai un dominio o uno spazio web dove installare il tuo progetto digitale, possiamo farlo noi per te! L’importo dell’hosting/acquisto dominio non è incluso nei configuratori in quanto cambia in base all’azienda ed alla complessità della soluzione da costruire.

Come funziona la gestione di dominio e hosting?
  • La registrazione/trasferimento del dominio non è inclusa
  • Il rinnovo dell’hosting dal secondo anno non è incluso
  • La gestione tecnica è inclusa solo se hai sottoscritto il piano di assistenza.
Come gestire i rinnovi dopo il primo anno?

Se non è stato aggiunto alcun servizio di assistenza:

  • Dovrai occuparti autonomamente del rinnovo hosting
  • Il rinnovo del dominio è a tuo carico
  • Possiamo continuare la gestione tecnica solo se hai il piano di assistenza attivo
  • Ti forniremo le credenziali e le istruzioni necessarie per i rinnovo

Per quanto tempo è inclusa l'assistenza tecnica dopo la realizzazione del progetto?

L’assistenza tecnica base è inclusa per il primo mese dopo la consegna del progetto. Attraverso il configuratore puoi estendere questo periodo selezionando pacchetti di assistenza aggiuntivi di 6 o 12 mesi.

Servizio di assistenza e manutenzione:
  • Backup settimanale (su server e offline)
  • Verifica mensile dello stato di sicurezza del sito
  • Installazione aggiornamenti di sicurezza e upgrade
  • Verifica mensile stato di salute del sito e aggiornamento plugin
  • Gestione dell’account e pannello di controllo hosting
  • Risoluzione problemi durante gli aggiornamenti
  • Verifica mensile stato account utente
  • Correzione criticità di visualizzazione pagine/reindirizzamenti
  • Aggiornamento testi e immagini fornite dal cliente
  • Installazione e configurazione nuovi plugin (se necessari)
  • Ripristino backup quando necessario
  • Correzioni refusi e modifiche a colori e pulsanti
  • Reperibilità:
    • Lunedì-Venerdì: 9:00-18:00
  • Interventi d’urgenza entro 48 ore (1 al mese se necessario)

In cosa consiste il servizio di copywriting incluso tra gli extra

Se non hai un dominio o uno spazio web dove installare il tuo progetto digitale, possiamo farlo noi per te! L’importo dell’hosting/acquisto dominio non è incluso nei configuratori in quanto cambia in base all’azienda ed alla complessità della soluzione da costruire.

Posso richiedere modifiche ai testi?

Sì, il pacchetto include una revisione. Per modifiche sostanziali o ulteriori round di revisione, possiamo trattare l’argomento in fase di stipula del contratto.

Come fate a garantire che i testi rispecchino il mio brand?

Durante la fase di brief, raccogliamo informazioni dettagliate su:

  • Tono di voce desiderato
  • Target di riferimento
  • Terminologia di settore
  • Esempi di comunicazione che apprezzi
Cos’è il form di contatto avanzato?

È un modulo di contatto suddiviso in brevi passaggi che guida l’utente nella compilazione dei dati, facilitando la raccolta delle informazioni necessarie per una richiesta più dettagliata e precisa.

Quali vantaggi offre rispetto a un form tradizionale?

Semplifica la compilazione, riduce l’abbandono e permette di raccogliere informazioni più complete in modo graduale. Include validazione in tempo reale dei dati e conferma automatica via email.

Cosa include il pacchetto grafiche social?

Creiamo dei template personalizzati su Canva per il tuo brand, permettendoti di modificare e creare autonomamente tutti i contenuti social che desideri. Il tutto è già impostato con i tuoi colori, font e stile aziendale.

  • 4 template per post feed
  • 4 template per storie
  • 1 reel
Non sono esperto di grafica, riuscirò a utilizzare i template Canva?

Canva è una piattaforma molto intuitiva. I nostri template sono già preimpostati: dovrai solo modificare testi e immagini. Includiamo anche una breve guida all’utilizzo dei template.

Cosa include il servizio di shooting fotografico?

Il servizio include:

  • Sessione fotografica nella tua sede o location concordata
  • Attrezzatura professionale
  • Post-produzione delle immagini selezionate
  • Consegna in diversi formati (web e alta risoluzione)

Ora che hai il tuo progetto, fissa un appuntamento con noi!